BLOG
Designed by Alessio Abrate / Developed by Raimondo Samuele
BLOG
Designed by Alessio Abrate / Developed by Raimondo Samuele

La Latteria

LE VIE DEL LATTE INCONTRANO LA STRADA DEL GUSTO. UNO SPAZIO RACCHIUDE L’AMICIZIA, E UNA NUOVA SOCIETÀ, TRA FUSERO, ALESSANDRO LOVERA E DAVIDE MISSENTI.

Le vie del latte incontrano la strada del gusto. Uno spazio racchiude l’amicizia, e una nuova società, tra Fusero, Alessandro Lovera e Davide Missenti.
La Latteria Agricola Fusero è la declinazione olistica della qualità al servizio dei cinque sensi.  Espressione di due anime gastronomiche, la Latteria racchiude la freschezza del latte e di tutte le sue storie, la profonda cultura del caffè, sotto la guida di Alessandro, e l’unicità delle piccole aziende della terra Cuneese e Piemontese, selezionate da Davide. 
In uno spazio di gusto estetico, ammaliante per il palato, è narrata la filosofia del cibo attraverso l’arte di un altro tempo: quella agricola
Il latte a marchio Fusero, protagonista nella sua versione fresca, racconta le vicende dei suoi trasformati scegliendo nei salumi, nelle verdure e in ogni altro ingrediente selezionato, i compagni di viaggio in un percorso sensoriale, caratterizzante verso la materia prima. 
La Latteria Agricola si prende cura della tradizione Italiana del caffè, alla ricerca dell’armonia, secondo il principio del bilanciamento tra il chicco e la tazzina. 
Con la selezione delle aziende agricole e della genuinità degli ingredienti, la Latteria Agricola attraversa la gastronomia di qualità con l’agricoltura.

<
>